Inizia il reclutamento degli allievi per il corso gratuito dal titolo. "Operatore agricoltura biologica (produzioni vegetali)". Attorno al tema principale dell'agricoltura biologica, si svilupperanno argomenti trasversali quali l'innovazione, la qualità dei prodotti agroalimentari, l'ambiente e i cambiamenti climatici.
- Durata totale della proposta formativa: 20 ore
- Sedi: Palermo e Sciacca (AG)
– Modalità: Aula
È PREVISTO IL RILASCIO DELL’ATTESTATO DI FREQUENZA CON CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE.
La domanda dovrà pervenire presso la sede del Coreras - Via della Libertà, 203 - 90143 PALERMO, a mano o a mezzo di raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale dell'ufficio accettante) entro le ore 13,00 del giorno 19 settembre 2020.
Segreteria CORSI: Coreras - Via della Libertà, 203 - 90143 PALERMO - tel. 091/7305841 – cellulare 3472317530 - www.coreras.it - e mail: misura1coreras@gmail.com
Il corso è organizzato nell'ambito del Psr Sicilia 2014-2020, Misura 1 – Trasferimento di conoscenza e azioni di informazione, Sottomisura 1.1 “Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze”, (Focus Area 4A - “LOCAL BIO - Un tesoro da valorizzare”)